Uppa | Non chiamatelo svezzamento

Uppa | Non chiamatelo svezzamento

209 209 people viewed this event.

Presentazione di lancio del libro
In collaborazione con Uppa

Presentiamo in diretta Instagram Non chiamatelo svezzamento, il nuovo libro edito da Uppa, insieme all’autore Sergio Conti Nibali, pediatra ed ex direttore di Uppa magazine e consulente scientifico di Uppa.

Se per diversi anni lo “svezzamento” è stato simile a una prescrizione medica – fatta di orari, tabelle e cibi vietati – ora può finalmente tornare a essere un fatto naturale, che mette al centro, come protagonisti, proprio i bambini, promuovendo uno stile alimentare sano per tutta la famiglia. Non chiamiamolo più svezzamento! In questo libro Conti Nibali, pediatra esperto in allattamento e nutrizione infantile, guida i genitori in un percorso alla scoperta dell’autosvezzamento, per far sì che il passaggio all’alimentazione complementare avvenga in modo sereno, senza forzature. Il libro raccoglie moltissime testimonianze di madri e padri (ma non solo) alle prese con questa fase importante di crescita dei loro bambini e restituisce ai lettori le informazioni più aggiornate dal punto di vista scientifico, per comprendere quando un bambino “è pronto”, per scegliere che cosa offrirgli e cosa no e soprattutto in che modo.

Dialogherà con lui Claudia Guerini (Mutty) e al termine della presentazione sarà possibile mandare delle domande rivolte all’autore che verranno lette in diretta.

Informazioni: 
• La diretta partirà alle ore 18:30 sul nostro profilo Instagram Muttylibreria
• Il video della diretta verrà poi salvato sul nostro profilo
• Non è necessaria la prenotazione all’evento
• Il libro è disponibile in libreria e sul nostro shop, qui

 

Data e ora

06/10/2022 @ 18:30 to
06/10/2022 @ 19:30
 

Location

Online event
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento