(un)fair. Fiera di arte contemporanea

(un)fair. Fiera di arte contemporanea

(un)fair. Fiera di arte contemporanea

37 37 people viewed this event.

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione alla terza edizione di (un)fair, fiera di arte contemporanea che si terrà dal 29 febbraio al 3 marzo 2024 presso Superstudio MAXI a Milano.

Mutty presenterà una collettiva con opere originali e alcuni inediti di Anaïs Beaulieu, Katsumi Komagata, Giada Yeya Montomoli e Enrico Pantani.

Mutty è uno spazio culturale con libreria indipendente e galleria che promuove il lavoro di artisti, illustratori e fotografi. È stato fondato nel 2013 da Sandra Gobbato a Castiglione delle Stiviere, nella ex officina dei fabbri Mutti, e nel corso degli anni ha curato e organizzato mostre di artisti e illustratori italiani e internazionali tra i quali: Olimpia Zagnoli (La Grande Estate), Katsumi Komagata (Mysterious Hole, Pop Scope), Guido Scarabottolo (I ragazzi del Bazar di Kashan), Gus Powell (The Lonely Ones), Anaïs Beaulieu (Stitches Out of Time), Lorenzo Mattotti (Patagonia). La ricerca di Mutty si è evoluta negli anni fino ad includere le arti figurative, la fotografia e approcci multidisciplinari.

(un)fair presenta gallerie internazionali con opere di artisti emergenti e mid-career, introducendo opere di nomi noti insieme ad altri assolutamente fuori dal mainstream che meritano di essere scoperti.

Il ricco programma include anche performance artistiche, esperienze musicali e conversazioni stimolanti.  Il desiderio per l’arte, quella scintilla che muove il collezionismo, è il fil rouge di questa edizione, prendendo vita negli spazi di (un)fair come nell’immagine della campagna catturata dall’occhio creativo dell’artista Rooy Charlie Lana, nei bagni del Superstudio Maxi.

Visita il sito (un)fair.
Acquista il biglietto: https://www.un-fair.com/visitare/

 

Data e ora

29/02/2024 @ 18:00 to
03/03/2024 @ 20:00
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento