Cucina vegetariana contemporanea. Mangiare con i sensi

Cucina vegetariana contemporanea. Mangiare con i sensi

216 216 people viewed this event.

Anteprima assoluta di Cucina vegetariana contemporanea, il volume a cura delle chef di Altatto che racconta la loro storia e racchiude alcune delle loro ricette suddivise per stagionalità. A seguire un’esperienza di alta cucina vegetariana con le chef di Altatto e lo chef di Mutty: una cena a degustazione ideata e cucinata a otto mani in esclusiva in cui potrete scoprire i profumi e i sapori di una cucina vegetale, sana e ricercata.

Cucina vegetariana contemporanea è la storia di un incontro, un racconto tutto al femminile lungo ormai sette anni, nato tra i fornelli della cucina stellata del Joia di Milano e continuato con grande successo nella cucina di Altatto, locale nato nel 2015 come giovane realtà che si occupa di catering vegetariani per gli eventi della città di Milano e dal 2019 un bistrot nel quartiere Greco, meta irrinunciabile per chiunque si avvicini e svolga ricerca nel mondo vegetale e vegetariano.

Cinzia, Sara e Caterina, le tre chef di Altatto, presenteranno in anteprima il libro e si prenderanno cura degli ospiti con un menù a degustazione sorprendente e imperdibile.

 

INFO

Presentazione in anteprima alle ore 18:30
Cena con menù a degustazione a seguire alle ore 20:00
Costo della serata 60€ con vini abbinati
Per prenotazioni scrivere una mail a info@mutty.it o telefonare al numero 0376 1506811

 

Data e ora

05/02/2022 @ 18:30 to
05/02/2022 @ 22:30
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento