
Aperitivo e cena con pasto Nomade e Mutty per BCBF 2023
Siamo felici di incontrare di nuovo gli amici di Pasto Nomade di Bologna. Questa volta ci sposteremo noi nel loro locale, in via Lanzarini 8.
In occasione della Bologna Children’s Book Fair vi aspettiamo da Pasto Nomade per un aperitivo preparato a più mani. Le proposte in menù sono ispirate alla tradizione culinaria indiana e giapponese, due culture e due immaginari che come librai non vediamo l’ora di incontrare in fiera.
Edoardo e Matteo di Mutty e le chef di Pasto Nomade hanno saputo interpretare questo desiderio e hanno pensato a delle proposte inedite da gustare durante un aperitivo.
Ad accompagnerà il tutto anche le proposte di vini artigianali selezionati per noi da Tannarte (che ci accompagna in queste avventure!)
Sarà allestita anche una piccola mostra con stampe fine art di Mayumi Oono, illustratrice giapponese che collabora con noi dal 2021 e che ha realizzato appositamente per noi le illustrazioni che esporremo.
Mayumi Oono
Nata in Giappone nel 1975, ha studiato illustrazione per il settore della moda alla Setsu Mode Seminar Art School. Ha prodotto una varietà di lavori in diversi settori: riviste pubblicitarie, biglietti d’auguri e tessuti. Le sue illustrazioni e la sua combinazione di colori e forme morbide infondono un “senso di felicità”.
I suoi libri in Italia sono pubblicati da Kira Kira.
Se volete passare a trovarci e partecipare all’evento scrivere a: cucina@pastonomade.it oppure su whatsapp 349 980 6510.
Il Menù della serata
