Il nuovo menù di Mutty è un viaggio tra culture e Paesi

Per chi ama i lunghi viaggi dall’altra parte del mondo, ma anche per chi preferisce le scampagnate dietro casa. Per chi è affascinato dall’Estremo Oriente, ma anche per chi non resiste alle atmosfere del Maghreb. Per tutti voi, da giugno 2023 Mutty ha un nuovo menù serale.

Si chiama “Appunti di Viaggio”, più che un nome un impegno programmatico. Non è infatti solo un menù degustazione, ma un biglietto verso un mondo di sapori dal mondo, attraverso piatti ispirati da culture gastronomiche internazionali.

“Appunti di Viaggio” è un percorso di sei portate create artigianalmente dal nostro chef, utilizzando materie prime vegetali, locali e biologiche.

Una scelta radicale, quella di rinunciare alla crudeltà e allo sfruttamento animale, perché crediamo che bellezza e bontà delle ricette debbano riguardare tutte le fasi della loro realizzazione.
Ricerca, stagionalità e rispetto sono le nostre parole chiave e da qui partiamo sempre per ideare e preparare i nostri menù.

A partire dal benvenuto fino all’arrivederci, scoprirete gusti bilanciati e colori provenienti da Giappone, India, Marocco e Sri Lanka. Un’occasione per visitare questi Paesi comodamente seduti nel giardino di Mutty, fra le colline moreniche del Garda.

Alle polpettine Kabar di pane con verdure di stagione segue il ramen tiepido di miso bianco con spaghetti di riso e verdure croccanti.
Dopo un intervallo con tisana fredda di erbe e fiori, si prosegue il viaggio con la scaloppa di tempeh glassato in salsa Satay. Poi un assaggio dei nostri formaggi fermentati di frutta secca, per finire con un budino al latte di cocco e anacardi.

Vi aspettiamo tutte le sere a cena dalle 19:30~21:30, tranne domenica e lunedì, per intraprendere insieme questo percorso gustativo. Per prenotare un tavolo, basta chiamare o scrivere allo 0376 1506811.