Mutty Libreria e spazio culturale
Mòrs – Vita, morsi e miracoli tra Berlino Est e la Pianura Padana

Mòrs – Vita, morsi e miracoli tra Berlino Est e la Pianura Padana

Da Mutty giovedì 15 giugno ritorna Massimiliano Boschini per presentare il suo ultimo libro Mòrs – Vita, morsi e miracoli tra Berlino Est e la Pianura Padana, un libro “punk” in dialetto mantovano. Con l’autore ci saranno anche Dino Fumaretto (illustratore) e Fabio Veneri.

  • Quando: 15/6/2017, 20:30 - 22:00.

Massimiliano Boschini

Mòrs. Vita, morsi e miracoli tra Berlino Est e la Pianura Padana

Presentazione del libro
Ingresso libero.

In occasione della presentazione verranno esposte temporaneamente le dodici illustrazioni originali di Dino Fumaretto presenti nel libro. Con Massimiliano Boschini interviene Fabio Veneri.

Massimiliano Boschini si è seduto in un autogrill, lungo l’autobahn cantata dai Kraftwerk. Ha aperto un quaderno e ha intrapreso un immaginario viaggio fatto di parole, descrivendo quella TAZ compresa tra Carpi e Berlino, che i più considerano estinta. Morti, tutti morti, come tra Carpi e Berlino. Dall’impellente necessità di scriverne gli epitaffi, le epigrafi e gli epigrammi nasce MÒRS: vita, morsi e miracoli tra Berlino Est e la Pianura Padana. Una cinquantina di poesiole in dialetto mantovano, suddivise in tre sezioni: vita, morsi e miracoli.

Mòrs è “un libro Punk in dialetto mantovano”, come ama definirlo Massimiliano.

Massimiliano Boschini
è un creativo inquieto, fotografo, grafico, web designer, scrittore, recensore, collezionista e creatore di liquori. Mòrs è la sua prima raccolta di poesie in dialetto mantovano.

Mòrs.Massimiliano Boscini_Mutty



Arts & Crafts S.r.l. - Viale Maifreni 54 - 46043 Castiglione delle Stiviere MN - P.I.02008320208 REA MN 216103 - artscraftssrl@legalmail.it