Mutty Libreria e spazio culturale
Teatro-Danza con Fattoria Vittadini

Teatro-Danza con Fattoria Vittadini

Cosa significa per noi danzare e condividere lo spazio con altri corpi? Qual è il mio sentire in quel preciso istante? Da Mutty un ciclo di workshop dedicato alla teatro danza con Fattoria Vittadini.

  • Quando: 21/1/2018 - 20/5/2018, 15:30 - 19:30.
  • Dove: Mutty, a Castiglione Delle Stiviere in Viale Maifreni, 54.

CICLO di WORKSHOP di TEATRO DANZA
con la compagnia Fattoria Vittadini 
Da gennaio a maggio 2018

/// Per informazioni e per iscriversi: 
info@mutty.it, +39 0376 639921

Il seminario è aperto a danzatori, attori e a tutte le persone interessate al movimento. A partire dalle nostre abilità lavoreremo sviluppando un vocabolario personale, avendo cura del tempo, dello spazio e dell’altro.
Attraverso il movimento e l’interazione scaveremo in profondità alla ricerca della nostra necessità di muoverci e essere mossi; usando costantemente gli altri danzatori come partner faremo esperienza dei nostri confini e limiti cercando di superarli.

Ci sarà sia una parte lavoro individuale che di partnering per mettere a fuoco il nostro modo di porci nelle relazioni, nella distanza, nell’incontro fra i corpi e su come questo sentire si trasforma in movimento.

Cosa significa per noi danzare e condividere lo spazio con altri corpi? Qual è il mio sentire in quel preciso istante? A partire da qui ci interrogheremo sulla necessità e sulla verità del movimento.
Con l’utilizzo dell’improvvisazione e della composizione istantanea useremo il nostro corpo come strumento di espressione per dare forma alla nostra immaginazione.

Nelle ultime lezioni verrà allestito un lavoro finale che verrà proposto in una serata aperta al pubblico.

www.fattoriavittadini.it

CALENDARIO INCONTRI (domenica):
• 21 gennaio
• 4 febbraio
• 11 e 25 marzo
• 8 e 22 aprile
• 6 e 20 maggio

_orario
dalle 15.30 alle 19.30

_costo
20 euro ad incontro
140 euro tutto il pacchetto

/// Per informazioni e per iscriversi:
info@mutty.it / 0376 639921

 



?>