Mutty Libreria e spazio culturale
All we need is love/ Presentazione del libro con Paolo Re

All we need is love/ Presentazione del libro con Paolo Re

Una favola per adulti raccontata da Paolo Re, una storia buffa, ma anche spaventosa, come a volte sono le nostre vite.

  • Quando: 19/12/2018, 20:30 - 22:00.
  • Dove: Mutty, a Castiglione Delle Stiviere in Viale Maifreni, 54.

Mutty presenta il libro “All we need is love (prima o poi)” di e con Paolo Re, Bookabook Edizioni.

IL LIBRO:
“All We Need is Love (prima poi)” è una favola per adulti.
Un’avventura comica, qualche volta un incubo di situazioni grottesche. Sesso, calcio, una tonnellata di musica, qualcosa
da mangiare (perché a volte ci viene fame e Dio solo sa come sia bello farlo); e poi quella fastidiosa rompiscatole della morte e naturalmente la nostra normale vita di tutti i giorni che spesso ci dimentichiamo di vivere.
Una storia buffa, ma anche spaventosa, come a volte sono le nostre vite; dove i Beatles del concerto sul tetto, Ariel della Tempesta, i calciatori di una famosa finale di Coppa dei Campioni e la pizza più gustosa del pianeta, mangiata di fronte a un oceano coperto di neve, vi accompagneranno nell’avventura più strabiliante che possa capitare a un essere umano. Una storia che parla di cose grandi fatte piccole.
Perché come dicevano quei quattro ragazzi:
“Tutto ciò di cui hai bisogno è l’amore
L’amore è tutto ciò di cui si ha bisogno”
Perché a volte le cose succedono quando meno ce lo aspettiamo, quando pensiamo che la parola fine sia l’ultima battuta disponibile, quando ci accorgiamo che abbiamo smesso di credere all’impossibile come fanno i bambini.

L’AUTORE:
Paolo Re – 1968 Milano
Autore, produttore, arrangiatore e scrittore: ha scritto canzoni e colonne sonore per progetti nazionali e internazionali (sette gli album pubblicati) Collabora con creativi e artisti a tutte le latitudini. Una notte ha deciso che doveva trasferirsi in Nuova Zelanda con tutta la famiglia, cane e gatto compresi, l’ha fatto, e da quest’avventura è nato “My Family Goes To Auckland”, il libro, pubblicato da Fazi Editore.
È Contributor di Vanity Fair, ma non solo. Scrive talvolta musica, qualche volta storie e scatta fotografie con tutto quello che ha a portata di mano tra Auckland e Milano. Beatles, Shakespeare, il Milan di Rocco-Rivera-Lodetti, ma anche quello di Van Basten, Gullit e Colombo e naturalmente la pizza: solo pensare a una di queste cose lo rende felice.
All We Need is Love, prima o poi è il suo secondo libro.

Ingresso libero!